Termini e Condizioni
Il soggetto responsabile di questo Sito Web è:
Ladinia Srl – Via Faloria 8 – 32043 Cortina d’Ampezzo
E-mail del Titolare: info@ladiniasrl.it
Registrazione e Account
Per usufruire del Servizio l’Utente può:
- aprire un account indicando tutti i dati e le informazioni richieste in maniera completa, conservando le proprie credenziali d’accesso;
- effettuare un ordine senza obbligo di registrazione.
L’Utente è libero di chiudere il proprio account e cessare l’utilizzo del Servizio in qualsiasi momento scrivendo a: info@passeggiatacortina.it.
Il Titolare si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account di un Utente in qualsiasi momento a propria discrezione e senza preavviso, qualora lo ritenga inopportuno, offensivo o difforme alle presenti Condizioni, senza che ciò comporti alcun indennizzo all’Utente.
Proprietà intellettuale
Il Titolare detiene e si riserva espressamente ogni diritto di proprietà intellettuale sui contenuti di questo sito e nessuno è autorizzato ad usarli senza consenso scritto da parte del Titolare. Pertanto è vietato copiare, modificare, tradurre, inviare o alienare la proprietà intellettuale di questo sito web.
Prodotti
Tutti i prezzi dei prodotti, la loro descrizione e disponibilità compaiono nella sezione “Shop” del sito e possono essere modificati senza preavviso.
Accanto ad ogni prodotto compare, quando inserita, la foto relativa al prodotto che potrebbe essere esteticamente difforme dal prodotto consegnato.
Acquisto e invio ordine
L’Utente seleziona i prodotti che intende acquistare e li inserisce nel carrello. Da qui l’Utente procede con l’ordine ed effettua il pagamento determinando quindi la conclusione del contratto.
Modalità di pagamento
Le modalità di pagamento vengono esplicitate al momento dell’ordine.
Alcuni dati dell’Utente, necessari ai fini del pagamento, vengono trattati dal Titolare (vedi sezione Privacy del sito web), mentre altri vengono trattata da servizi terzi (esempio: carta di credito).
Nel caso in cui il pagamento effettuato con uno dei mezzi disponibili non vada a buon fine, il Titolare non è obbligato a eseguire l’ordine.
Consegna e Take Away
Le consegne vengono effettuate all’indirizzo segnalato dall’Utente con le modalità descritte nell’ordine. L’Utente è tenuto a verificare i prodotti consegnati e a segnalare eventuali anomalie, avendo diritto a rifiutare la consegna se l’involucro fosse visibilmente danneggiato.
L’Utente può segnalare in fase d’ordine il ritiro presso il “Take Away Point”, secondo tempistiche accordate.
Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da indicazioni sbagliate oppure omissioni commesse dall’Utente durante l’ordine o per danni o ritardi nella consegna.
Diritto di recesso
L’Utente può esercitare il diritto di recesso, inviando una comunicazione via mail al Titolare, entro 14 giorni e senza giustificare il motivo. Si ricorda tuttavia che non sussiste diritto di recesso per fornitura di beni che possono deteriorarsi rapidamente.
Responsabilità e manleva
Il Titolare non è responsabile per quanto riguarda l’assenza di comunicazioni effettuate esclusivamente per iscritto, circa problemi allergici o di intolleranza verso determinati cibi o bevande. L’Utente è pertanto responsabile dei prodotti acquistati.
Piattaforma di risoluzione delle controversie con i Consumatori
Ogni Utente può rivolgersi alla piattaforma europea per risolvere qualsiasi controversia derivante dai contratti conclusi online.
Per qualsiasi informazione: cliccare qui.
Ultima modifica: 12/12/2020